Vendite e Marketing

Strategie e tattiche di Negoziazione e Pricing B2B

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La gestione efficace di una trattativa complessa in ambito B2B in contesti dove la negoziazione è un frequente “momento/strumento di lavoro”
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Tecnologie, Processi Produttivi e Logistica

Lean warehousing

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Due giorni in cui comprendere come i processi magazzino influenzano le prestazioni complessive della supply-chain in termini di efficacia (servizio) ed efficienza (competitività dei costi).
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Risorse Umane e Management

Emotional Leader

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Quattro incontri per riflettere sul proprio stile manageriale e per sperimentare strumenti pratici e innovativi che possono essere immediatamente applicati al proprio contesto aziendale.
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Risorse Umane e Management

Project Management

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Il Corso fornisce gli strumenti per apprendere, implementare e migliorare la gestione dei progetti
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Vendite e Marketing

Vendere all'acquirente industriale

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La gestione della trattativa con il cliente B2B in un contesto altamente mutevole e competitivo
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Vendite e Marketing

Neuromarketing Digitale per le Aziende

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Le vendite si moltiplicano quando si ha capito come funziona la mente umana, in particolare quella dei clienti.
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