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Vendite e Marketing
Strategie e tattiche di Negoziazione e Pricing B2B
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
La gestione efficace di una trattativa complessa in ambito B2B in contesti dove la negoziazione è un frequente “momento/strumento di lavoro”

Tecnologie, Processi Produttivi e Logistica
Lean warehousing
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Due giorni in cui comprendere come i processi magazzino influenzano le prestazioni complessive della supply-chain in termini di efficacia (servizio)
ed efficienza (competitività dei costi).

Risorse Umane e Management
Emotional Leader
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Quattro incontri per riflettere sul proprio stile manageriale e per sperimentare strumenti pratici e innovativi che possono essere immediatamente applicati al proprio contesto aziendale.

Risorse Umane e Management
Project Management
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il Corso fornisce gli strumenti per apprendere, implementare e migliorare la gestione dei progetti

Vendite e Marketing
Vendere all'acquirente industriale
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
La gestione della trattativa con il cliente B2B in un contesto altamente mutevole e competitivo

Vendite e Marketing
Neuromarketing Digitale per le Aziende
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Le vendite si moltiplicano quando si ha capito come funziona la mente umana, in particolare quella dei clienti.