Risorse Umane e Management

Onboarding aziendale

CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il piano di onboarding in azienda: cosa fare prima, durante e dopo l’inserimento.
Scopri Corso

Tecnologie, Processi Produttivi e Logistica

Valore al cliente

CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il corso è destinato a imprenditori e responsabili di impresa, che desiderano migliorare i risultati aziendali con una proposta di valore costruita intorno a segmenti di cliente ad elevato potenziale.
Scopri Corso

Vendite e Marketing

La Customer Satisfaction e il Key Account Management per la fidelizzazione dei clienti

CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il percorso trasmette le conoscenze e gli strumenti legati ai temi della qualità del servizio, della gestione dei reclami e del Key Account Management, attraverso indicazioni pratiche che possono essere immediatamente utilizzate in azienda
Scopri Corso

Ambiente Energia e Sostenibilità

Mobility Manager e redazione del PSCL

CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Formare una figura che, a partire dal contesto normativo e aziendale, possa svolgere il compito di Mobility Manager
Scopri Corso

Export e Internazionalizzazione

Aida 2.0: come si leggono e si registrano le nuove bolle doganali di import

CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
L'intervento formativo fornisce gli strumenti necessari per comprendere i nuovi tracciati XML per le dichiarazioni import che prevedono una smaterializzazione dei documenti doganali
Scopri Corso
dogane

Export e Internazionalizzazione

Come ridurre il rischio doganale attraverso una corretta pianificazione delle procedure di export e import

CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
L’intervento formativo fornisce una panoramica sulle modalità di controllo in ambito doganale
Scopri Corso