Filtra per area d'intervento
Risorse Umane e Management
Onboarding aziendale
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il piano di onboarding in azienda: cosa fare prima, durante e dopo l’inserimento.
Tecnologie, Processi Produttivi e Logistica
Valore al cliente
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il corso è destinato a imprenditori e responsabili di impresa, che desiderano migliorare i risultati aziendali con una proposta di valore costruita intorno a segmenti di cliente ad elevato potenziale.
Vendite e Marketing
La Customer Satisfaction e il Key Account Management per la fidelizzazione dei clienti
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il percorso trasmette le conoscenze e gli strumenti legati ai temi della qualità del servizio, della gestione dei reclami e del Key Account Management, attraverso indicazioni pratiche che possono essere immediatamente utilizzate in azienda
Ambiente Energia e Sostenibilità
Mobility Manager e redazione del PSCL
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Formare una figura che, a partire dal contesto normativo e aziendale, possa svolgere il compito di Mobility Manager
Export e Internazionalizzazione
Aida 2.0: come si leggono e si registrano le nuove bolle doganali di import
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
L'intervento formativo fornisce gli strumenti necessari per comprendere i nuovi tracciati XML per le dichiarazioni import che prevedono una smaterializzazione dei documenti doganali
Export e Internazionalizzazione
Come ridurre il rischio doganale attraverso una corretta pianificazione delle procedure di export e import
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
L’intervento formativo fornisce una panoramica sulle modalità di controllo in ambito doganale