Vendite e Marketing

LinkedIn - Social Selling

10 e 17 aprile 2024 - 8 ore
Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per utilizzare LinkedIn in modo efficace per la generazione di lead e vendite.
Scopri Corso

Vendite e Marketing

Vendere all'acquirente industriale

9 e 16 maggio 2024 - 8 ore
La gestione della trattativa con il cliente B2B in un contesto altamente mutevole e competitivo
Scopri Corso

Vendite e Marketing

Neuromarketing Digitale per le Aziende

24, 31 maggio e 7 giugno 2024 - 9 ore
Le vendite si moltiplicano quando si ha capito come funziona la mente umana, in particolare quella dei clienti.
Scopri Corso

Vendite e Marketing

Strategie e tattiche di Negoziazione e Pricing B2B

27 e 28 maggio 2024 - 16 ore
La gestione efficace di una trattativa complessa in ambito B2B in contesti dove la negoziazione è un frequente “momento/strumento di lavoro”
Scopri Corso

Vendite e Marketing

Progettare e costruire un’immagine potente su LinkedIn

CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
I social, e LinkedIn in particolar modo, rappresentano per le imprese e le persone che ne fanno parte una grande opportunità di comunicazione business oriented per sviluppare una comunicazione di valore, coerente con gli obiettivi aziendali e personali.
Scopri Corso

Vendite e Marketing

Formidabili Trucchi per vendere

CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il corso fornisce gli strumenti per acquisire un efficiente ed efficace sistema di programmazione, usando metodi consolidati di coinvolgimento della struttura direttiva e/o operativa per costruire ipotesi attendibili.
Scopri Corso