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Vendite e Marketing
Progettare e costruire un’immagine potente su LinkedIn
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
I social, e LinkedIn in particolar modo, rappresentano per le imprese e le persone che ne fanno parte una grande opportunità di comunicazione business oriented per sviluppare una comunicazione di valore, coerente con gli obiettivi aziendali e personali.

Vendite e Marketing
Formidabili Trucchi per vendere
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il corso fornisce gli strumenti per acquisire un efficiente ed efficace sistema di programmazione, usando metodi consolidati di coinvolgimento della struttura direttiva e/o operativa per costruire ipotesi attendibili.

Vendite e Marketing
La Customer Satisfaction e il Key Account Management per la fidelizzazione dei clienti
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Il percorso trasmette le conoscenze e gli strumenti legati ai temi della qualità del servizio, della gestione dei reclami e del Key Account Management, attraverso indicazioni pratiche che possono essere immediatamente utilizzate in azienda

Vendite e Marketing
Vincente e convincente
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Vendere non significa solo “far comprare qualcosa a qualcuno” ma far capire un’idea, condividere un obiettivo, stimolare un’azione. Perché la vendita non è solo ottenere denaro, ma qualcosa di molto più difficile e prezioso: la fiducia

Vendite e Marketing
Aumento dei prezzi - Gestire le obiezioni dei clienti
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Come comunicare al cliente la notizia dell’aumento e gestire al meglio la trattativa e le inevitabili obiezioni, così da salvare la relazione e il fatturato senza perdere margini preziosi

Vendite e Marketing
Digital Marketing
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Il Corso è volto all’analisi e all’approfondimento dell’insieme delle attività di marketing che utilizzano i canali web per sviluppare la propria rete commerciale.