Filtra per area d'intervento
Scegli una categoria
- Tutti
- Ambiente Energia e Sostenibilità
- Amministrazione, Finanza e Fisco
- Diritto d'Impresa
- Export e Internazionalizzazione
- Risorse Umane e Management
- Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro
- Tecnologie, Processi Produttivi e Logistica
- Trasferimento Tecnologico e Innovazione digitale
- Vendite e Marketing
Ambiente Energia e Sostenibilità
Introduzione alla Sostenibilità
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Preparare la propria organizzazione al futuro che l’attende tenendo conto dell’impatto della sua azione su Ambiente, società e sistemi di governo
Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro
Sede Pisa - R.L.S. - Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza - Corso Completo/Aggiornamento
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il corso per RLS è rivolto ai lavoratori eletti o designati in azienda per svolgere il compito di rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.
Tecnologie, Processi Produttivi e Logistica
Programmazione e Controllo della Produzione
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
La Logistica Integrata quale connessione tra i bisogni del cliente, pianificazione di produzione, produzione, controllo di gestione, acquisti e logistica.
Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro
Sede Firenze: Aggiornamento Addetti al Primo Soccorso Aziendale
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Ai sensi del D.Lgs 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni, D.Lgs. 106/2009ed ai sensi del D.M. 15.7.2003 n. 388
La formazione dei lavoratori designati va ripetuta, con cadenza triennale, almeno per quanto attiene le capacità di intervento pratico.
Le competenze che saranno acquisite al termine del percorso sono le seguenti:
Adempiere alle disposizioni dettate dall’Art. 3 del Decreto n. 388 del 15 luglio 2003
Tecnologie, Processi Produttivi e Logistica
Gestione magazzino
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Tre giorni per rispondere all'esigenza di disporre di informazioni ed elementi conoscitivi e metodologici legati al dimensionamento di un centro di distribuzione
Vendite e Marketing
"Aumentare le vendite e consolidare la fedeltà alla marca" - Date: 25 e 27 giugno 2024
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il consumatore non fa ciò che dice, non dice ciò che pensa, non pensa a ciò che fa (David Ogilvy)