Vendite e Marketing

Neuromarketing Digitale per le Aziende

CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Le vendite si moltiplicano quando si ha capito come funziona la mente umana, in particolare quella dei clienti.
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Vendite e Marketing

"Aumentare le vendite e consolidare la fedeltà alla marca" - Date: 25 e 27 giugno 2024

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Il consumatore non fa ciò che dice, non dice ciò che pensa, non pensa a ciò che fa (David Ogilvy)
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Vendite e Marketing

Progettare e costruire un’immagine potente su LinkedIn

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I social, e LinkedIn in particolar modo, rappresentano per le imprese e le persone che ne fanno parte una grande opportunità di comunicazione business oriented per sviluppare una comunicazione di valore, coerente con gli obiettivi aziendali e personali.
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Vendite e Marketing

Formidabili Trucchi per vendere

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Il corso fornisce gli strumenti per acquisire un efficiente ed efficace sistema di programmazione, usando metodi consolidati di coinvolgimento della struttura direttiva e/o operativa per costruire ipotesi attendibili.
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Vendite e Marketing

La Customer Satisfaction e il Key Account Management per la fidelizzazione dei clienti

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Il percorso trasmette le conoscenze e gli strumenti legati ai temi della qualità del servizio, della gestione dei reclami e del Key Account Management, attraverso indicazioni pratiche che possono essere immediatamente utilizzate in azienda
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Vendite e Marketing

Aumento dei prezzi - Gestire le obiezioni dei clienti

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Come comunicare al cliente la notizia dell’aumento e gestire al meglio la trattativa e le inevitabili obiezioni, così da salvare la relazione e il fatturato senza perdere margini preziosi
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