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Vendite e Marketing
Neuromarketing Digitale per le Aziende
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Le vendite si moltiplicano quando si ha capito come funziona la mente umana, in particolare quella dei clienti.

Vendite e Marketing
"Aumentare le vendite e consolidare la fedeltà alla marca" - Date: 25 e 27 giugno 2024
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il consumatore non fa ciò che dice, non dice ciò che pensa, non pensa a ciò che fa (David Ogilvy)

Vendite e Marketing
Progettare e costruire un’immagine potente su LinkedIn
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
I social, e LinkedIn in particolar modo, rappresentano per le imprese e le persone che ne fanno parte una grande opportunità di comunicazione business oriented per sviluppare una comunicazione di valore, coerente con gli obiettivi aziendali e personali.

Vendite e Marketing
Formidabili Trucchi per vendere
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il corso fornisce gli strumenti per acquisire un efficiente ed efficace sistema di programmazione, usando metodi consolidati di coinvolgimento della struttura direttiva e/o operativa per costruire ipotesi attendibili.

Vendite e Marketing
La Customer Satisfaction e il Key Account Management per la fidelizzazione dei clienti
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Il percorso trasmette le conoscenze e gli strumenti legati ai temi della qualità del servizio, della gestione dei reclami e del Key Account Management, attraverso indicazioni pratiche che possono essere immediatamente utilizzate in azienda

Vendite e Marketing
Aumento dei prezzi - Gestire le obiezioni dei clienti
CONCLUSO - scrivici per conoscere le prossime edizioni
Come comunicare al cliente la notizia dell’aumento e gestire al meglio la trattativa e le inevitabili obiezioni, così da salvare la relazione e il fatturato senza perdere margini preziosi